Ibrahimovic al Napoli, dalla Svezia: “Perfetto per gli azzurri”

Il portale svedese Aftonbladet ha pubblicato un articolo in cui ha approfondito il futuro di Zlatan Ibrahimovic che da giugno potrebbe lasciare il Psg. L’autrice del “pezzo” ha in particolar modo suggerito al fuoriclasse svedese di provare nuove avventure, e Napoli sarebbe una piazza ideale per farlo.

“Mi piacerebbe vederlo tornare in Italia al termine del suo contratto con il PSG: c’è già la “febbre Ibra”,- scrive la giornalista Jennifer Wegerup – lo vedrei bene a Napoli o a Roma, Zlatan in Italia è amato come da nessun’altra parte.

L’articolo su Ibrahimovic continua dicendo che: “Per quanto riguarda la MLS, mi ha detto che non c’è stata alcuna offerta, ma penso che prima o poi andrà negli Stati Uniti: spero non in autunno, credo sia troppo presto. Mi piacerebbe anche vederlo in Premier League, tra Arsenal o Chelsea, battagliando anche con i media inglesi”.

Ibrahimovic al Napoli? Conoscendo la politica societaria degli azzurri è impossibile o quasi, ma certamente, anche alla sua età, Zlatan è pur sempre un giocatore che sposta gli equilibri di un campionato.

Leggi anche: