Ibarbo-Napoli, l’attaccante: “Sarebbe un onore per me”

E’ stato da subito accostato al Napoli come possibile vice Higuain, ma i rumors, anche se qualche giorno fa il direttore sportivo del Cagliari li aveva tagliati fuori, si sono intensificati e oggi c’è l’ammissione dello stesso Victor Ibarbo: “l Napoli? E’ un onore sapere di essere stimato da un club così prestigioso. Mi inorgoglisce, è ovvio: apprendere certe cose fa davvero piacere“.

La voglia di Ibarbo di confrontarsi in un grande club è ormai stata resa nota e così l’attaccante spiega meglio: “L’anno prossimo voglio giocare la Champions. Voglio giocare anche in Europa – ha proseguito Ibarbo -ripeto: se una squadra così importante mi segue, e se un grande tecnico come Benitez può pensare a me, non posso che essere felice”. Tutto però è ancora fermo perché i sardi stanno cambiando proprietà e quindi fino a che non si risolverà la questione non si potrà procedere con la trattativa.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Salerno: “Nessuna richiesta ufficiale per Ibarbo”

Leggi anche — > Ibarbo-Napoli, arriva l’attaccante dal Cagliari?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona-Equitalia, la Commissione Tributaria sospende l’azione esecutiva

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 29 maggio 2014