Hysaj-Napoli, l’agente: “Lo vogliono dei Top Club, ma lui resta in azzurro”

Non c’è modo di schiodare dalla fascia destra del Napoli l’albanese Elseid Hysaj. Come ha svelato l’agente ci sono diversi top club europei che farebbero carte false per avere a disposizione il prossimo anno il difensore che si è consacrato in azzurro, ma lui non vuole lasciare il Napoli. Insomma il rapporto di reciproca fiducia e l’amore dei tifosi ha conquistato Hysaj che non ne vuole sapere di offerte anche se questa provengono da top club europei.

“Penso che Hysaj sia attenzionato da 2 o 3 club importanti europei, almeno una tedesca e una spagnola, ma le squadre non le conosco”, ha rivelato l’agente Mario Giuffredi. Ma il giocatore non ha intenzione di muoversi da Napoli e non fa pressioni sul rinnovo contrattuale: “Mi sento spesso con Giuntoli e non c’è nemmeno bisogno di chiedere al Napoli di rinnovare o adeguare il contratto ad Hysaj, e al tempo giusto si muoverà”, ha aggiunto l’agente. Un amore senza fine quello di Hysaj per il Napoli.

MERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Klaassen-Napoli, Overmars: “De Laurentiis lo vuole”

Ibrahimovic al Napoli? Stampa svedese: “E’ possibile”