Higuain via da Napoli, l’agente: “Niente Rinnovo, progetto inadeguato”

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Higuain via da Napoli, l’agente conferma ancora: “Niente rinnovo, il progetto è inadeguato“.

Il fratello e agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, è ormai un fiume in piena. Dopo le clamorose dichiarazioni di due giorni fa, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Marca del futuro del Pipita, ormai sempre più lontano da Napoli: “Quando arrivò a Napoli c’era Benitez e grande entusiasmo, ora però il progetto è sotto le sue aspettative. Con i giovani non si batte la Juve“. La causa principale della drastica decisione di lasciare Napoli è quindi quella dell’assenza di un progetto vincente e ambizioso: “Gonzalo non rinnoverà, ci sono almeno 4-5 squadre che possono permetterselo in Europa“.

Una di queste è l’Atletico Madrid di Simeone, tecnico molto apprezzato dall’attaccante argentino: “E’ un grande allenatore, tra i migliori al mondo. Vedremo se Higuain sarà allenato da Conte, Guardiola o Simeone…“.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Radamel Falcao Atletico Madrid

Higuain-Napoli, SportMediaset: Falcao possibile sostituto

Higuain vuole andare via da Napoli, Ultime Notizie del 30 giugno 2016