Higuain via da Napoli, i Tifosi: “Colpa di De Laurentiis”

I tifosi si sono schierati a favore di Gonzalo Higuain che vuole andare via da Napoli e la colpa per i supporter azzurri è di De Laurentiis.

Al sondaggio lanciato sulla nostra pagina Facebook hanno risposto un numero notevole di tifosi che si sono schierati a favore di Higuain e delle parole pronunciate dal fratello agente, ma non nella percentuale che ci si poteva aspettare. Infatti molti hanno difeso il presidente De Laurentiis e molti altri hanno preferito attaccare il Pipita definendolo anche mercenario.

Insomma si divide il tifoso del Napoli, anche se i gol fatti da Higuain con la maglia azzurra pesano eccome nel far salire, anche se di poco, la percentuale a favore dell’attaccante argentino. In ogni caso si tratta di una vicenda che renderà abbastanza calda l’estate azzurra. Higuain rimane un totem, ma forse questa uscita lo fa un po’ declassare dal cuore dei tifosi partenopei che vedevano in lui una bandiera: anche se la colpa è di De Laurentiis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Montella allenatore Fiorentina

Montella al Milan: Ufficiale

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: per Higuain non ci sono Offerte