Higuain parla del Napoli: “E’ una rivale come le altre”

Il Pipita Gonzalo Higuain lancia la sfida al Napoli e alle altre italiane in vista della prossima stagione...

La stagione 2017-2018 si avvicina con nuove sorprese, nuovi arrivi e nuove partenze, clamorosi cambi di maglia e conferme importanti. A lanciare la sfida alle pretendenti allo scudetto è Gonzalo Higuain, attaccante della Juve ed ex Napoli, che ha reputato la sua vecchia squadra come una rivale qualunque. Ecco le parole pronunciate dall’attaccante argentino ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” e “Tuttosport”.

“Ogni anno si cerca la favorita allo scudetto. Alla fine lo vinciamo sempre noi. Il Napoli per quanto mi riguarda è una rivale come tutte le altre. Le due milanesi si sono rinforzate molto e insieme agli azzurri faranno bene. Bonucci è andato al Milan e ha fatto la sua scelta; Douglas Costa mi piace tantissimo” – annuncia il Pipita.

Stagione 2017-2018: Higuain e Juve contro tutti

Higuain rompe il silenzio e le voci sulla possibile vincitrice del tricolore nella stagione 2017-2018. L’attaccante argentino non ha dubbi sul prossimo campione italiano: sarà la Juve – a sua detta. I bianconeri, campioni d’Italia da sei anni di fila, non hanno alcuna intenzione di lasciare campo libero alle pretendenti allo scudetto nella prossima stagione. L’attaccante ex Napoli non tira i remi in barca nemmeno per quanto riguarda il titolo di capocannoniere.

Ma gli ostacoli della Vecchia Signora nella stagione 2017-2018 non saranno pochi. In primis c’è il Napoli, che ha costruito un gruppo e un gioco solidissimo e che sente il profumo della vittoria finale l’anno venturo. Successivamente ci sono Milan e Inter, squadre che sotto le gestioni cinesi hanno messo a segno colpi di mercato importantissimi. Dunque le parole di Higuain non mettono paura alle italiane, specialmente al Napoli che ha intenzione prendersi la rivincita contro il Pipita.