Higuain-Napoli, Benitez: “L’argentino non è demotivato”

Nel corso della presentazione della gara di Europa League Napoli-Sparta PragaRafael Benitez si è soffermato sul particolare momento che sta vivendo Gonzalo Higuain che contro il Chievo ha sbagliato il rigore che poteva dare il vantaggio ai partenopei e cambiare il corso delle cose, ma ha dimostrato di essere ancora il lontano parente di quel predatore d’aria che ha fatto vedere anche lo scorso anno. Benitez però non scarica il suo bomber, che dovrebbe partire dalla panchina in Europa League per un problema al piede.

Infatti il tecnico spagnolo ha detto: “Dopo un Mondiale è sempre difficile, dipende dalla rosa che hai. Ognuno deve recuperare il proprio livello: le cose sono cambiate rispetto allo scorso anno, molti giocatori sono arrivati in ritardo. La squadra sta recuperando fisicamente il livello che aveva”. Higuain non è stato citato direttamente, ma si capisce che la risposta a precisa domanda di Benitez è stato un segnale di incoraggiamento per il Pipita.

Leggi anche:

NAPOLI-SPARTA PRAGA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Sparta Praga, Benitez: “Ci sarà il turn over”

Napoli-Sparta Praga, Rafael: “Dimenticare la delusione Champions”