Higuain-Juve, Buffon: “E’ stato coraggioso”

Higuain-Juve, il tormentone dell’estate si è concluso con il clamoroso passaggio del Pipita ai bianconeri, i rivali di sempre. Il portiere Buffon, dal canto suo, si è detto felicissimo dell’acquisto di uno degli attaccanti più forti attualmente in circolazione, come testimoniato anche dall’incredibile cifra di 90 milioni che i dirigenti bianconeri hanno dovuto sborsare per assicurarsi le prestazioni dell’argentino: “Prima Higuain era il mio spauracchio, da noi avrà un peso importante“.

Il suo arrivo però era ritenuto assai improbabile: “La sua scelta è stata coraggiosa, non me lo aspettavo. Era il pericolo numero uno ogni volta che incontravamo il Napoli“. Higuain sta affrontando in questi giorni il mare di critiche che lo sta investendo da parte dei tifosi del Napoli, traditi e delusi dalla sua scelta: “Ha dimostrato grande personalità. Aveva tutta la libertà di scegliere un’altra destinazione“.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik rinnova col Napoli, l’agente: “Qui ancora per tanti anni”

Gianni Improta contro De Laurentiis: “Getta solo fumo negli occhi dei Tifosi”