Higuain Infortunato, Kiss Kiss: “Solo una Botta”

No è niente di preoccupante è solo una botta. L’infortunio occorso a Higuain durante l’amichevole Napoli-Positano viene derubricato a semplice uscita a scopo precauzionale da Radio Kiss Kiss Napoli organo ufficiale della società partenopea. Insomma i tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo perché il Pipita sta bene ed è uscito dal campo dopo appena cinque minuti solo per evitare che il migliore giocatore della squadra azzurra potesse subire ripercussioni più serie.

Ma naturalmente i tifosi del Napoli sono andati subito in allarme come Higuain ha abbandonato il campo poiché il ricordo di Grassi che esce dal campo e si è dovuto sottoporre ad intervento è davvero troppo fresco. Ma per fortuna Higuain sarà disponibile per domenica e così si smonta anche la polemica che voleva che la partita contro il Positano non doveva essere giocata per via di possibili imprevisti che hanno solo sfiorato il giocatore più rappresentativo del Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Higuain in Napoli-Positano: le Condizioni

calciomercato napoli

Higuain Infortunato, De Laurentiis: “Perciò evito di fare Amichevoli”