Higuain è Ingrassato, De Laurentiis: “Stimolato al gol contro la Fiorentina”

Interviene tramite Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Al termine della gara tra Fiorentina-Napoli 1-1 il numero uno azzurro si è preso i meriti dello sprone riservato a Higuain. Infatti in settimana il produttore cinematografico si era soffermato sul chilo e mezzo in più che “…pesa come un mattone per l’attaccante argentino”, così aveva commentato dinanzi alla Lega Calcio i 22 giorni di stop dal gol targati Higuain.

Questa sera in campo invece si è visto un redivivo Higuain che è corso su tutti palloni, ha fatto reparto da solo e siglato anche un gol. E così Aurelio De Laurentiis ha tenuto a sottolineare la prestazione dell’argentino complimentandosi con lui attraverso Twitter: “Probabilmente sono stato da stimolo per Higuain. Bravo Gonzalo”. Questo il testo lasciato su Twitter dopo Fiorentina-Napoli dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fiorentina-Napoli 1-1, Sarri: “Risultato giusto”

Video | Fiorentina-Napoli 1-1: Sintesi Carlo Alvino