Higuain, dito medio in Barcellona-Juve: sarà Squalifica?

Higuain, dito medio al termine di Barcellona-Juve: scatta la squalifica in Champions League da parte della UEFA?

Serata da incubo ieri sera per la Juve sul campo del Barcellona. La formazione di allegri ha rimediato un pesantissimo 3-0, disputando una partita anonima. A rendere ancor più amara l’aria che si respira in casa Juve è la possibile squalifica di Higuain. L’attaccante ex Real Madrid ha risposto con un dito medio ai fischi dei tifosi blaugrana. La UEFA non resterà a guardare.

Il Barcellona si è preso la tanto attesa rivincita in Champions League contro la Juve rifilando 3 palloni a zero alla squadra di Allegri. I bianconeri, ieri sera, non sono praticamente scesi in campo e i blaugrana, sotto il segno di Leo Messi, hanno annichilito l’undici disegnato dal tecnico ex Milan. Nella Juventus, il protagonista in negativo della serata, è stato Gonzalo Higuain.

Higuain, brutta partita e dito medio

Tra i peggiori in campo di ieri sera spicca il nome di Higuain, uno che raramente ha rimediato insufficienze in pagella. Un Pipita disastroso si è rovinato ancor più la serata personale con il brutto gesto a fine gara. Sostituito da Allegri al minuto 87, l’argentino ha risposto ai fischi dei tifosi catalani con un dito medio. La foto ha fatto subito il giro del web.

L’episodio sarà visto con la lente d’ingrandimento dalla UEFA, che prenderà provvedimenti. L’attaccante bianconero potrebbe essere colpito da una pesante squalifica o da una multa visto il brutto gesto.