Higuain alla Juventus se vende Pogba: Bufala o Verità?

Higuain alla Juventus se vende Pogba: Bufala o Verità?

Nonostante i molteplici annunci del presidente De Laurentiis, che ha più volte dichiarato in questi giorni che Higuain è considerato incedibile, le voci di mercato che vedono il Pipita alla Juventus continuano a rincorrersi. La notizia di oggi è che Pogba ha chiesto la cessione al Manchester United per 120 milioni, regalando di fatto ai bianconeri la disponibilità per pagare la clausola rescissoria presente sul contratto di Higuain che ammonta a 94 milioni.

Quindi lo scenario attuale vedrebbe Higuain alla Juventus se vende Pogba: ma si tratta di una bufala o verità? L’unica certezza è che il Napoli non è intenzionato a trattare, ma si troverà costretto ad accettare soltanto nel caso in cui appunto la Juve deciderà di sborsare i 94 milioni previsti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain-Juve, De Laurentiis ha rifiutato di parlare con Nicolas

Higuain andrà alla Juve? De Laurentiis: “Serve il consenso del Pipita”