Higuain alla Juventus: Ufficiale

E’ stato depositato in lega Calcio il contratto firmato da Higuain con la Juventus e quindi a tutti gli effetti il Pipita è un nuovo giocatore della Juventus. La Vecchia Signora ha pagato la clausola rescissoria che è di 90 milioni di euro, risparmiando così 4 milioni di euro visto che a richiederla non è stato direttamente il giocatore.

Higuain è quindi ora un giocatore vestito di bianconero e chiude nel peggiore dei modi la sua carriera in maglia azzurra visto che è andato via senza nemmeno un saluto ai suoi compagni di squadra e ai tifosi che lo hanno sempre osannato. L’annuncio che era previsto per ieri è arrivato oggi con Higuain che andrà a guadagnare in bianconero 7.5 milioni di euro all’anno per quattro stagioni con i diritti d’immagine al 100% in mano all’attaccante argentino.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain alla Juventus, Genny Savastano: “Pover’omm” (Video)

Ghoulam contro Higuain, Rifiuta di autografare una maglia del Pipita