Higuain alla Juventus, il Pipita peggio di Cavani e Lavezzi

Manca davvero solo l’ufficialità che arriverà a breve, ma Gonzalo Higuain che va alla Juventus è peggio di Cavani e Lavezzi?

Fino a oggi i due top player, più l’uruguayano che l’argentino, che avevano lasciato il Napoli per approdare al Psg erano stati visti come traditori dei colori azzurri. Oggi però la notizia bomba del passaggio ormai concluso di Higuain alla Juventus ha superato tutto. Si parla tanto dei tradimenti per perpetrati negli anni da giocatori che avevano giurato fedeltà eterna al Napoli e poi sono andati via per soldi.

Oggi però l’addio di Higuain, che sembrava quasi impossibile alla maggior parte di noi, segna un punto di non ritorno. E’ questo il tradimento più grande che è stato fatto poiché fino a maggio ha cantato e ballato con le Curve e poi ha deciso di andare a rinforzare la più odiata antagonista dei colori azzurri. Un neo che non verrà mai più cancellato nel rapporto Higuain-tifosi del Napoli: un tradimento che non potrà essere mai più ricomposto. Molto più di quelli perpetrati da Cavani e Lavezzi.

Leggi anche: