Higuain alla Juventus, Marotta: “Non paghiamo la Clausola”

Higuain resta al Napoli non va alla Juventus. Lo ha detto il direttore generale Marotta all’uscita dalla lega Calcio.

Uno dei massimi dirigenti della Juventus ha escluso che i bianconeri possano pagare la milionaria clausola di 94 milioni e 736 mila euro voluta dal Napoli per liberare l’attaccante argentino. E quindi una storia che ha tenuto col fiato sospeso fino a oggi i tifosi azzurri vede così la fine? Per ora sembra di sì anche se non sono esclusi colpi di scena.

Queste le parole di Marotta: “No, non siamo intenzionati a pagare la clausola rescissoria per Higuain. Per il momento non c’è trattativa? Esattamente, per ora discorso chiuso. E’ Higuain a chiedere la cessione? Chiedete al Napoli”. Insomma è sembrato abbastanza deluso Marotta all’uscita della Lega Calcio pensava di poterla spuntare offrendo qualche contropartita gradita a Sarri, ma il produttore cinematografico non ha ceduto e Higuain il 25 luglio si presenterà nel ritiro azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Anaune: Formazioni Ufficiali Amichevole

Napoli-Anaune 10-0 (Amichevole): Risultato Finale