Higuain alla Juve, quando il fratello Nicolas scriveva contro i Bianconeri

Sport Castelvolturno allenamento Napoli nella foto Nicolas Higuain fratello di Gonzalo (newfotosud Alessandro Garofalo)

Vedi i soldi e ti rimangi tutto quello che hai scritto su Twitter in questi. E’ quello che sta succedendo nella vicenda Higuain che ormai è prossimo alla Juve.

Il fratello del Pipita, Nicolas, che è anche l’agente dell’attaccante e colui che ha aperto la falla tra il Napoli e l’argentino solo qualche mese fa su Twitter si scagliava contro la Juventus. Numerosi i post che ancora si possono leggere sui social firmati da Nicolas Higuain che inveiva contro il sistema e contro gli arbitri rei di aiutare i bianconeri.

Andando indietro nel tempo arriviamo al 23 febbraio quando scriveva: “Se giochiamo senza arbitro forse possiamo vincere lo scudetto. Abbraccio a tutti e forza Napoli sempre”. Solo un mese più tardi tornava sull’argomento e aggiungeva: “Noi siamo orgogliosi, no abbiamo bisogna di aiuti. Siamo Napoli e lottiamo sempre solo. Forza Napoli sempre”. Insomma un pensiero che dinanzi ai soldi si è subito disciolto perché il vile denaro fa perdere anche la coerenza se è vero che Nicolas e Gonzalo Higuain veramente l’hanno mai avuta.

I TWEET DI NICOLAS HIGUAIN

twitter-nicolas-higuain nicola-higuain-twitter

Leggi anche: