Higuain al Napoli, Presentazione Lunedì Sera?

Ormai non ci sono più dubbi il nuovo attaccante del Napoli e che va a sostituire Cavani è Gonzalo Higuain. Ancora non è arrivata l’ufficialità, ma tutti gli indizi raccolti in giornata formano una prova  e il Pipita può quindi essere considerato un calciatore del Napoli.

Stadio San Paolo

Tanto che già si ipotizza la possibile presentazione del nuovo bomber azzurro. Secondo i bene informati Higuain, che stamattina comunque si è allenato regolarmente con il Real Madrid agli ordini di Ancelotti, potrebbe sbarcare in Italia anche nel fine settimana per essere poi successivamente presentato in grande stile, come conviene a un top player,  lunedì sera, quando al San Paolo c’è in programma l’amichevole con il Galatasaray.

Leggi anche — > Cori per Higuain a Dimaro: tifosi innamorati dell’argentino (Video)

Leggi anche — > Napoli Higuain, Dettagli Accordo Col Real Madrid

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cori per Higuain a Dimaro: tifosi innamorati dell’argentino (Video)

robinho giocatore milan

Juve-Milan, Rigore Parato Robinho – Trofeo Tim (Video)