Higuain al Napoli, la maglia numero 10 di Maradona per El Pipita?

Gonzalo Higuain è in Italia da poche ore eppure l’entusiasmo dell’ambiente napoletano è già alle stelle, tanto che si comincia a chiedere di riassegnare la mitica numero 10 apposta per l’attaccante argentino.

La proposta in particolar modo arriva da Rino Strazzullo il presidente del Club Napoli Uiltucs che chiede di fare un sondaggio tra i tifosi napoletani per vedere se sono disposti a dare la mitica numero 10 ad Higuain, e che se esso avrà esito positivo che sia lo stesso Diego Armando Maradona a consegnarla al suo connazionale. In aggiunta Strazzullo aggiunge: “Chiediamo quindi alla società Napoli e a Maradona stesso di poter coronare questo sogno per El Pipita”.

diego-armando-maradona

L’idea è stata lanciata ora non resta che capire se la SSC Napoli e lo stesso Maradona siano disposti ad accogliere tale appello. L’ultima volta la numero 10 fu indossata proprio da un altro argentino, El Pampa Sosa ora chissà se sarà un altro argentino a farlo. E’ anche vero che se De Laurentiis continuerà con questi grandi acquisti di numeri 10 ce ne vorrebbero più di uno, e forse a quel punto, anche per non mettere troppe pressioni, responsabilità e perché no anche per non creare delle invidie tra i calciatori, sarebbe giusto che ad indossare la mitica maglia sarà sempre e solo d1os.

Leggi anche ->Maradona: “Higuain sarà capocannoniere”

Leggi anche ->Higuiain in Italia, FOTO

Leggi anche ->Higuain a Fiumicino, VIDEO

Higuain al Napoli, Maradona jr: “La numero 10 non si tocca”

Higuain al Napoli, la folla lo acclama. Cavani e l’indifferenza di Parigi