Higuain al Barcellona, il Napoli smentisce

Il Pipita Higuain sarebbe ad un passo dal Barcellona di Luis Enrique: è quanto sostengono i siti sportivi spagnoli, in particolare l’edizione online del quotidiano Marca, che addirittura parla di “affare fatto, ad ore l’ufficialità”.

Una notizia che è stata subito smentita dal Napoli Calcio, che proprio nei giorni scorsi a più riprese aveva parlato del Pipita come “insostituibile” nel progetto di Benitez. Ma dalla Spagna, evidentemente, hanno motivo di pensare il contrario.

“Marca”, tuttavia, parla di “accordo praticamente  trovato con l’entourage del giocatore”: una notizia “bomba” che, in Italia, è stata comunque ripresa anche da un ‘cassazionista’ del calciomercato come Gianni Di Marzio. Di certo un’indiscrezione che non farà piacere ai tifosi del Napoli, che non vogliono prendere neanche in considerazione l’idea di perdere il Pipita dopo un solo anno.

Del resto le dichiarazioni di Gonzalo Higuain sulla vicenda non sono certo tranquillizzanti e gettano nel panico la tifoseria partenopea.

Leggi anche — > Mercato Napoli, per Mundo Deportivo il Barcellona vuole Higuain

Leggi anche — > Intervista ad Higuain: “A Napoli tutto ciò che cercavo”

Leggi anche — >  Calciomercato Napoli, Higuain: “Barcellona? Penso al Mondiale”

Leggi anche — > Higuain-Barcellona, le dichiarazioni non tranquillizzano i tifosi