Highlights Napoli-Benfica 4-2: Video e Sintesi

Napoli-Benfica si risolve con una goleada per gli azzurri: ecco i video con la sintesi, gli highlights e i gol degli azzurri

Ecco i video con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Benfica. La partita, valida per la fase a gironi della Champions League 2016-2017, ha mostrato, ancora una volta, quanto il Napoli riesca a camminare da solo, nonostante gli inattesi addii della passata sessione di calciomercato.

Gli azzurri, dopo un avvio lento, affondano già a partire dal secondo quarto di gioco. Intanto Sarri deve rinunciare ad Albiol per infortunio: in campo al suo post Maksimovic. Il Napoli lentamente domina il campo (e il Benfica). Così gli azzurri trovano il vantaggio con Marek Hamsik abile a sfruttare il suggerimento di Ghoulam.

Nel secondo tempo, poi, in soli 10 minuti altre tre sberle agli ospiti con una doppietta di Mertens e il gol di Milik su calcio di rigore. Due svarioni regalano due gol agli avversari che approfittano degli errori di Jorginho prima e Reina poi per accorciare le distanze.

Nonostante i due gol, però, la prestazione del Napoli appare assolutamente superlativa; una gara giocata ad altissimi livelli contro un avversario di primissima fascia per la vittoria che vale il primato in solitaria del girone.

Gli highlights e la sintesi di Napoli-Benfica

https://www.youtube.com/watch?v=ckrSpZUM5ck

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-BENFICA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inno Champions Napoli-Benfica (Video)

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Benfica 4-2: il video con la sintesi di Auriemma