Herrera al Napoli, è Fatta: quando sarà Ufficiale?

Ci siamo Hector Herrera a breve potrebbe essere un giocatore del Napoli: l’ufficialità è ormai a un passo.

La trattativa infatti ha subito un’accelerazione nelle ultime ore e la firma del giocatore del Porto potrebbe arrivare già nella giornata di giovedì quando è in programma, come anticipato da Sky Sport, un incontro tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e gli intermediari della trattativa.

Un incontro voluto dal Napoli perché vuole fissare il prezzo viste le prestazioni messe in campo in Copa America 2016 con il Messico. La firma quindi arriverà solo al termine dell’avventura in Copa America 2016, ma ormai l’affare è in via conclusiva visto che l’agente del giocatore lo ha già raggiunto nel ritiro della Nazionale così da stargli vicino e fargli vivere minuto per minuto la trattativa. Insomma un rinforzo importante e internazionale per il Napoli a centrocampo: mancano le firme, ma arriveranno anche quelle.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sepe torna al Napoli: “Non faccio il secondo come Gabriel”

Numero 10 Italia 2016, Mancini: “La meritava Insigne”