Hernandez al Napoli? Zamparini: “Non sento De Laurentiis da mesi”

Il calciomercato del Napoli prende forma, o forse no. Da giorni si parlava con insistenza di un presunto accordo tra la società azzurra e il Palermo per il trasferimento al San Paolo di Abel Hernandez, asso dei siciliani, eppure, il patron Zamparini ha smentito tutto.

“Hernandez al Napoli? Ma se non sento De Laurentiis da 4 mesi” ha commentato il numero uno rosanero, aggiungendo che, in ogni caso, sarebbe praticamente impossibile vedere Hernandez con un’altra maglia, dato che la società e il tecnico Gennaro Gattuso hanno deciso di puntare fortemente su di lui per tornare in Serie A nel minor tempo possibile.

abel-hernandez

Trattativa saltata? Il calciomercato ci insegna spesso che dichiarazioni come quella di Zamparini servono solamente a far lievitare il prezzo del cartellino del calciatore, ma è anche vero che Hernandez è attualmente l’uomo più forte nella rosa del Palermo, che dopo il passaggio di Ilicic alla Fiorentina deve guardarsi bene dalla cessione di un altro uomo chiave.

Si attendono ulteriori sviluppi: i primi giorni della prossima settimana saranno fondamentali per capire se l’affare può sbloccarsi o se effettivamente le intenzioni di Zamparini sono quelle di rifiutare qualsiasi tipo di offerta.

Leggi anche –> Zuniga alla Juventus, nell’attesa Conte blocca Isla a Torino
Leggi anche –> Arrivo di Ibrahimovic al Napoli, in rete i tifosi tra euforia e scetticismo
Leggi anche –> Zlatan Ibrahimovic al Napoli, Auriemma conferma: “Possibile l’Arrivo Lunedi”

Julio Cesar-Napoli, il procuratore: “Bisogna aumentare l’ingaggio”

Zlatan Ibrahimovic-Napoli, i bookmakers credono all’arrivo