Hamsik torna in campo, lo slovacco: “Non sento più dolore”

Non sento più dolore, sono pronto a rientrare“, sono queste le parole del capitano del Napoli, Marek Hamsik, rilasciate al portale slovacco profutbal.sk, durante il soggiorno nella città che ha dato i natali al numero 17 azzurro, in occasione della sosta di campionato. Arrivano quindi buone notizie per i tifosi azzurri e soprattutto per il tecnico Benitez che, già dal prossimo impegno contro la Sampdoria, potrà avere a disposizione il talentuoso centrocampista la cui assenza si è comunque fatta sentire.

La sua ultima presenza, ma si fa per dire, risale allo scorso 23 Novembre contro il Parma,visto che, la sua partita, durò solamente una decina di minuti a causa del pestone al piede rimediato qualche settimana prima con la propria nazionale durante un’amichevole che lo ha tenuto fuori per più di un mese facendogli saltare uno spezzone cruciale della stagione.

Hamsik Infortunato

Dopo le paure ed i rumors, al solito fin troppo pessimistici, ecco che arriva lo spiraglio di luce proprio dal diretto interessato a rincuorare i tifosi in vista degli impegni per il nuovo anno.

Leggi anche –> Hamsik: “A Napoli sono felice, i tifosi mi amano”

Leggi anche –> Hamsik tornerà il 6 Gennaio contro la Sampdoria?

Leggi anche –> Benitez: “Il 2014 dovrà essere ricco di successi”

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Calciomercato Napoli, l’agente di Cannavaro incontra la società

Napoli-Sampdoria, doppia seduta di allenamenti per gli azzurri