Hamsik Rinnovo Contratto, l’agente: “A fine stagione se ne parla”

Ora non è il momento. L’agente di Marek Hamsik esclude che si debba parlare di un rinnovo di contratto semmai il discorso verrà ad essere affrontato a fine stagione. Juraj Venglos è intervenuto a Radio Crc e ha spiegato come è la situazione del suo assistito: “Al momento non è necessario parlare del rinnovo del contratto di Hamsik, al massimo se ne parlerà a fine stagione”. Quindi testa solo sulla stagione azzurra senza altre distrazioni.

VENGLOS: “HAMSIK HA RICEVUTO DIVERSE PROPOSTE”

L’agente che però non ha potuto escludere categoricamente che Hamsik abbia ricevuto proposte per andare via dal Napoli: “Se Hamsik ha mai pensato di andar via da Napoli? Nel calcio ci sono sempre delle proposte, ma ciò che conta adesso è andare in Champions League e vincere con il Napoli”. Ma ora il capitano si gode questo momento che non può essere turbato da nulla, anche perché a fine stagione il rinnovo di contratto è già sul tavolo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Esonero Ballardini, Viviani Nuovo Allenatore del Palermo

Frosinone-Napoli 1-5, Migliori e Peggiori: Higuain, Gabbiadini e Albiol Top