Calciomercato Napoli, per Hamsik offerte dalla Cina

Hamsik ha ricevuto un’offerta dai cinesi del Tianjin Quanjan. Il club allenato da Fabio Cannavaro propone al capitano azzurro un ingaggio faraonico.

Marek Hamsik è stato contattato oggi dalla Cina. Il mittente del messaggio arrivato al capitano del Napoli è il Tianjin Quanjan. La società di Tientsin ha offerto al centrocampista azzurro un contratto di 15 milioni di euro! Una cifra da urlo che può far gola a qualunque giocatore. Il capitano azzurro però è stato rigido nella risposta.

Fabio Cannavaro e il suo Tianjin ricevono un secco rifiuto da Marek Hamsik. Lo slovacco ha risposto di non voler lasciare Napoli per nessuna cifra, come già in passato aveva annunciato. Marekiaro ha giurato fedeltà alla maglia azzurra e non ha alcuna intenzione di tradire i partenopei.

Hamsik, in più, vuole superare Maradona nella classifica marcatori. Per raggiungere El Pibe de Oro per gol fatti con la maglia del Napoli, a Marek basta segnarne 10. Il suo desiderio non sarà cancellato quindi dalle offerte cinesi, che sperano di investire nel campionato italiano. Alla squadra allenata da Fabio Cannavaro piace anche Brozovic dell’Inter.

Ciò che però può far dormire sogni tranquilli ai napoletani è che Hamsik non guarda in faccia al denaro. Accettando l’offerta del Tianjin Quanjan lo slovacco guadagnerebbe il triplo di quanto guadagna attualmente al Napoli. Ma per Marek non esiste somma di denaro che possa portarlo via dalla sua terra partenopea.