Hamsik contro Higuain: “Vederlo esultare con la Juventus non è bello”

Un attacco diretto a Higuain viene dal suo ex compagno di squadra Marek Hamsik al termine di Pescara-Napoli. Il capitano azzurro a precisa domanda sull’esultanza smodata del Pipita dopo il gol di ieri sera in Juventus-Fiorentina ha detto: “E’ normale che mi abbia fatto effetto vederlo esultare con la maglia della Juventus, ma questo è il calcio”. E non poteva essere diversamente visti i tre anni passati insieme nel Napoli proprio a combattere la Vecchia Signora.

Poi da capitano si è soffermato sulla gara appena conclusa e pareggiata in rimonta dal Napoli e ha spiegato: “Abbiamo lasciato giocare troppo il Pescara, uscivano bene palla al piede. Nel primo tempo eravamo troppo stretti, poi abbiamo cacciato il carattere. Il campionato non si decide adesso. Era importante cominciare bene, ma non siamo riusciti a vincere. Ci prendiamo comunque questo punto”. Quindi elogia Mertens per i due gol e dà la carica a Insigne affinché già da sabato possa fare meglio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pescara-Napoli 2-2: Video con la Sintesi di Auriemma

Pescara-Napoli, Carlo Alvino senza Telecronaca su Sky: il Motivo