Hamsik alla Juventus? Tuttosport: “Si chiude l’estate prossima”

Solo qualche giorno fa il direttore generale della Juventus Marotta ha rivelato che i bianconeri hanno proposto un’offerta al Napoli questa estate per prendere Marek Hamsik. Offerta rimandata al mittente da De Laurentiis, ma secondo Tuttosport la prossima estate potrebbe essere quella decisiva per agganciare il capitano azzurro e portarlo, dopo un lungo inseguimento, alla corte della Vecchia Signora. Verità o fantasia? Secondo le indiscrezioni del quotidiano torinese tutto è possibile.

Infatti secondo Tuttosport l’affare non è andato in porto perché il presidente del Napoli chiedeva 35 milioni di euro, mentre i bianconeri erano disposti ad arrivare al massimo a 25 milioni di euro. Per 10 milioni di euro di differenza è saltato un trasferimento che avrebbe avuto del clamoroso. Ma non solo lo stesso produttore cinematografico aveva chiesto anche i cartellini di Rugani e Sturaro su cui la Juventus punta. “L’affare non si è concretizzato, ma le basi per la prossima estate sono poste”, ha scritto Tuttosport.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ingaggi calciatori Napoli 2015-16, Gazzetta dello Sport: “Higuain il più pagato”

Empoli-Napoli, Saponara: “Date tempo a Sarri e fidatevi!”