Grassi-Napoli, Kiss Kiss: “Si chiude dopo telefonata Giuntoli-Sartori”

Il telefono ti allunga la vita e può far concludere anche la trattative di mercato. E così oggi potrebbe essere la giornata giusta per chiudere il passaggio di Grassi al Napoli. Infatti come svelato da Kiss Kiss Napoli nelle prossime ci potrebbe essere una telefonata tra i due direttori sportivi Giuntoli e Sartori per mettere il punto fine a un trattativa di mercato che si sta portando avanti ormai da diversi giorni.

SARTORI: “PER TELEFONO BASTA UN SI O UN NO”

Infatti il direttore sportivo dell’Atalanta, Sartori, ha detto in merito al possibile passaggio di Grassi al Napoli: “E’ molto semplice: basta un sì o un no, non c’è bisogno di incontrarsi da vicino. Con i telefoni si fa tutto”. Insomma passi in avanti importanti per Grassi al Napoli anche se ieri la Fiorentina si era inserita nella trattativa? Kiss Kiss pensa di sì anche se “…nelle ultime ore c’è stato un inserimento di un club straniero che già da qualche tempo segue il ragazzo. Inoltre, proseguono da Bergamo, bisogna colmare alcune distanze”.

MERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter Coppa Italia, Probabili Formazioni La Gazzetta dello Sport

Calciomercato Napoli, Sportiello per il dopo Reina?