Grande Fratello 2015, Diretta Streaming Gratis: due Napoletani nella Casa

Si chiamano Luigi e Peppe e sono due fratelli, entrambi napoletani, concorrenti del Grande Fratello 2015. Per poterli vedere in diretta streaming gratis basta collegarsi sul sito Mediaset, noi vi linkiamo al termine del post la diretta, per essere collegati sempre e in qualunque istante con la casa dove i due napoletani cercano gloria. Tra l’altro si tratta di due sportivi che hanno al cuore anche le sorti del Napoli Calcio e che di sicuro si tormenteranno nel non poter sapere il risultato degli azzurri contro la Juventus.

Si tratta di due fratelli che hanno condiviso tutto visto che oltre al calcio sono stati campioni di Scherma con Peppe che ha vestito anche i colori della Nazionale italiana. Insomma Napoli come al solito spingerà i suoi figli e anche CalciomercatoNapoli vi da la possibilità di poterli seguire da vicino in quella che è un’esperienza che può cambiare per sempre la vita di due nostri concittadini. Forza Luigi e Forza Peppe portate in alto il nome di Napoli.

GUARDA GRATIS LA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, su Sky Diretta Tv e Streaming

Mondiali 2022 in Inverno? In Qatar si gioca dal 21 novembre al 18 dicembre