Gonzalo Higuain nel Video della Nike Soccer

Gonzalo Higuain con Cristiano Ronaldo, Neymar, Wayne Rooney, Zlatan Ibrahimović, Gerard Piqué, Mario Götze, Eden Hazard, Thiago Silva, Andrea Pirlo, David Luiz, Andrés Iniesta, Thibaut Courtois e Tim Howard nel video della Nike Soccer per la campagna Risk Everything.

E’ chiaro come la Nike provi ad alzare il tiro in vista dei prossimi Mondiali di Calcio in Brasile. Sebbene infatti, consultando il sito ufficiale della manifestazione, sia evidente come lo sponsor ufficiale dell’evento sportivo più seguito al mondo sia l’Adidas, è chiaro che un colosso come Nike tenti in ogni caso ed ad ogni modo di sfruttare i volti noti del calcio mondiale. Tra gli altri, chiaramente, il Pipita Higuain, ormai idolo indiscusso della tifoseria partenopea.

[videojs youtube=”http://www.youtube.com/watch?v=UYOV7NPuyp4″]

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI DI CALCIO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Napoli, perché Mazzarri dovrà ingabbiare Higuain & C.

Calciomercato Napoli 2014-2015, Benitez “ordina” due pezzi da novanta