Gomorra 2, Sarri-Savastano: Il mister del Napoli incontra l’attore della serie tv (Foto)

SARRI INCONTRA IL SUO SOSIA DON PIETRO SAVASTANO: FOTO DELL’EVENTO

Il Napoli la sera del 14 maggio 2016 ha potuto celebrare sia la conquista della partecipazione alla fase a gironi della Champions League sia il record di Higuain. Tra i tanti a complimentarsi per il mister Sarri ci sono stati anche quelli dell’attore che interpreta Don Pietro Savastano nella serie tv Gomorra da molti indicato come vero e proprio sosia dell’allenatore azzurro.

Maurizio Sarri ha incontrato Fortunato Cerlino alias Don Pietro Savastano il quale si è congratulato con il mister azzurro per tutti i grandi numeri raggiunti quest’anno. Il Napoli infatti pur non avendo vinto lo scudetto, è stata la squadra che ha espresso il miglior calcio nel campionato italiano, ha chiuso con il secondo miglior attacco, ha raggiunto il proprio record personale di punti in Serie A ed ha permesso ad Higuain di superare lo storico record di Nordhal.

La somiglianza tra Sarri e Cerlino è oggettiva e palese. Qualche mese fa il trio ‘Gli Autogol’ chiese al mister azzurro proprio della somiglianza con Fortunato Cerlino, noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Don Pietro Savastano nella serie Tv ‘Gomorra’ che rispose: “Lo so, mi farebbe piacere conoscerlo“.

L’occasione ora c’è stata e a dimostrarlo è stato lo stesso attore di Gomorra che ha postato una foto sul suo profilo Facebook con cui ha anche ringraziato il mister. Ora pero’ la domanda sorge spontanea, chi dei due è veramente Sarri? A voi l’arduo compito…

FOTO SARRI-SAVASTANO

sarri_savastano

Record Higuain, Voti Fantacalcio: Gazzetta dello Sport mette 10 in pagella

Napoli-Frosinone 4-0, Migliori e Peggiori: Higuain Top