Juventus-Atalanta 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

La Juventus vince e convince contro l’Atalanta e riprende il cammino anche in campionato. CalciomercatoNapoli vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi della partita che è valida per la nona giornata del campionato di Serie A e che vede i bianconeri passare in vantaggio al 28’ grazie a Dybala che con un tiro da fuori ben piazzato piega le mani al portiere avversario. Mandzukic raddoppia a inizio ripresa su assist di uno scatenato Dybala che lo mette dinanzi la porta dove non può sbagliare.

JUVENTUS-ATALANTA 1-0: IL VIDEOGOL DI DYBALA

[brid video=”18745″ player=”3006″ title=”JUVENTUSATALANTA 10 GOAL DYBALA”]

JUVENTUS-ATALANTA 2-0: IL VIDEOGOL DI MANDZUKIC

[brid video=”18747″ player=”3006″ title=”Mario Mandzukic Goal Juventus vs Atalanta 20 (Serie A) 2015″]

JUVENTUS-ATALANTA 2-0: IL TABELLINO

Marcatori: 28′ Dybala, 49′ Mandzukic

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira (88′ Sturaro), Marchsio, Pogba; Pereyra (37′ Asamoah); Dybala, Mandzukic (77′ Morata). A disp. Neto, Audero, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Zaza. All. Allegri.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini (46′ Masiello), Toloi, Paletta, Dramè; Grassi, De Roon (73′ Migliaccio), Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, Maxi Moralez (51′ Gomez). A disp. Bassi, Stendardo, Brivio, Cherubin, Raimondi, Cigarini, Carmona, Denis, Monachello. All. Reja.

Arbitro: Di Bello di Brindi.

Espulso: 73′ Toloi (A) per somma di ammonizioni

JUVENTUS-ATALANTA: SEGUI LA DIRETTA

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Higuain voleva andare via”

Rossi contro Marquez, a Sepang lo scontro continua: veleni sullo spagnolo