Gol irregolare della Juventus, Cerci su Facebook: “Noi abbiamo giocato onestamente”

Nonostante sia passata qualche ora da quando la Juventus ha vinto la partita contro il Torino con un gol in netto fuorigioco non fischiato dall’arbitro, le polemiche non si placano. E proprio qualche minuto fa ha reso noto il suo pensiero il leader del Torino Alessio Cerci.

Non si è affidato ai taccuini e ai microfoni dei giornalisti, ma ha voluto scrivere attraverso Facebook quello che pensa: Vincere sarebbe stato bellissimo, ma ci sono cose che hanno maggior valore di una vittoria. Per esempio poter uscire dal campo a testa alta sapendo di aver giocato onestamente. Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta!”. Un vero e proprio atto di accusa nei confronti non solo dell’arbitro, ma pure degli avversari che hanno festeggiato tantissimo il gol di Pogba.

ECCO IL POST DI CERCI SU FACEBOOK

Leggi anche –> Foto – Fuorigioco di Tevez e Gol irregolare di Pogba Torino-Juventus
Leggi anche –> Torino-Juventus, Video Gol di Pogba irregolare per fuorigioco di Tevez

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cheerleaders Napoli: Martina Rapone con Edoardo De Laurentiis (foto)

Juventus e Torino botta e risposta su Twitter dopo il derby (Foto)