Gnahoré-Napoli, Ufficiale: ceduto al Carpi in Prestito

Ora è ufficiale Eddy Gnahoré è un nuovo giocatore del Napoli, non da subito però perché il giovane e promettente centrocampista in forza alla Carrarese è stato girato al Carpi in prestito fino a giugno 2017. Quindi solo dopo Gnahoré sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli che ha diramato questa breve nota stampa: “La SSC Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Eddy Gnahoré dalla Carrarese e ne comunica la contestuale cessione, in prestito biennale, al Carpi. Il calciatore franco-ivoriano è nato il 14 novembre del 1993”.

GNAHORE’ PRIMO ACQUISTO DEL NAPOLI A GENNAIO

E così come anticipato negli scorsi giorni è Gnahoré il primo acquisto del Napoli sul mercato di gennaio. Operazione che è stata ufficializzata anche dalla Carrarese che ha spiegato i dettagli della cessione: “Cessione a titolo definitivo a fronte del riconoscimento per il cartellino di quest’ultimo di un corrispettivo fisso pari al valore di 150 mila euro, nonché una parte variabile di ulteriori 100 mila euro per bonus legati all’eventuale raggiungimento, da parte dell’atleta, di una serie di determinati  obiettivi sportivi”. E pure il carpi che potrà avere Gnahoré fino a giugno ha scritto: “ Il calciatore, già a disposizione di mister Castori, vestirà la maglia biancorossa numero 14”.

SCOPRI CHI E’ GNAHORE’: LEGGI QUI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Barba al Napoli, l’Empoli: “Ufficiale a Breve”

Napoli-Positano, Comunicato SSC Napoli: “Non è un’Amichevole”