Giuseppe Nicolao pronto per la Serie B. Su di lui Latina e Pescara

I prodotti della cantera partenopea, o se preferite della scugnizzeria, prendono lentamente il volo. Armando Izzo, Maiello, Roberto Insigne sono soltanto alcuni dei nomi circolati nelle ultime frenetiche giornate di calciomercato.

Il vivaio azzurro inizia a far gola a molti e l’altro nome che sta lentamente entrando nel giro delle grandi è quello di Giuseppe Nicolao. Sull’esterno sinistro azzurro c’è il grande interessamento della Serie B italiana. In un primo momento si era parlato dell’interessamento del Perugia dell’ex azzurro Lucarelli e, quindi, di Lega Pro. Ma il futuro di Nicolao sembra essere ancora più roseo. Su di lui c’è il forte pressing di Latina e Pescara.

bigon

 Dopo la splendida annata con la Primavera azzurra, dopo il grande exploit dello scorso anno, i sacrifici e gli sforzi del settore giovanile partenopeo iniziano a dare frutti sostanziosi. Nicolao, come molti di quei colleghi che tanto hanno emozionato i tifosi partenopei nella finale di Coppa Italia al San Paolo, si è reso interprete di una crescita vertiginosa che gli sta aprendo le porte del calcio italiano. Ma resterà napoletano. Per lui si parla soltanto di trasferimento in prestito.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Serie A 2013-2014, tutte le date comunicate in Lega

VIDEO – Rafael al Napoli, è Ufficiale?