Giovinco in Cina, l’agente: “Offerta importante”

Giovinco in Cina, l'agente:

Il calciomercato in Cina non accenna a fermarsi nemmeno per un istante. Dopo i vari acquisti in Europa (con costi da capogiro), ora dall’Asia si tenta l’assalto a una conoscenza del campionato italiano, Sebastian Giovinco, stella del Toronto FC e uno dei maggiori giocatori di talento della MLS. L’agente: “Offerta importante, valuteremo cosa fare”.

Non solo Rooney dunque, i cinesi proseguono la loro caccia all’affare. Nonostante la fama e la grande continuità ritrovata in America, il futuro di Giovinco potrebbe essere lontano dal Canada. Il suo agente, Andrea D’Amico, durante un’intervista a Sky Sport 24 ha rivelato l’interesse di alcuni club cinesi per il suo assistito: “I cinesi sembrano molto interessati, ma – precisa – credo che non sarà facile strapparlo al Toronto. Hanno presentato un’offerta importante, parleremo con il club per vedere, insieme a Sebastian, cosa fare”. 

La Formica Atomica ha giocato 72 partite con la maglia del Toronto, siglando ben 45 gol e 30 assist. Ora, alla soglia dei trent’anni (che compirà tra due giorni), l’ex di Juve, Parma ed Empoli potrebbe decidere di accettare un’altra avventura, stavolta nell’emergente e ricco campionato cinese.