Giovanili Napoli: Celiento e Novothny in prestito alla Paganese?

Daniele Celiento e Soma Novothny potrebbero andare in prestito alla Paganese. Il direttore sportivo della società azzurrostellata Cosimo D’Eboli infatti sta cercando proprio tra le giovani promesse azzurre i calciatori su cui puntare così da poter raggiungere una tranquilla salvezza come già successo lo scorso anno. Sia il difensore che l’attaccante ungherese sono classe 1994.

Celiento, che è stato blindato dal Napoli con un contratto fino al 2015, è stato uno dei perni della difesa della Primavera azzurra ed ha avuto pure l’onore di essere inserito nella lista B per l’Europa League. Novothny invece è attualmente in ritiro con la prima squadra e sta dimostrando, andando a segno anche nella prima amichevole stagionale un carattere di ferro e una voglia di arrivare fuori dal comune.

Celiento

 Tra l’altro l’ungherese ha pure, qualche giorno fa, rilasciato diverse dichiarazioni: “Sono felice di allenarmi con Benitez perché è uno che ha dato sempre spazio ai giovani”.

Leggi anche — > Il Napoli di Benitez può vincere lo Scudetto 2014?

Leggi anche — > Napoli-Juventus Finale Coppa Italia Primavera, Diretta Tv su Sportitalia

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tessera del tifoso Napoli

Abbonamenti Napoli 2013-2014: anche senza Tessera del Tifoso?

Hamsik Giocatore Napoli

Hamsik al Napoli a Vita, vicino il rinnovo del campione slovacco