Ghoulam-Psg: i francesi puntano l’esterno azzurro?

Secondo quanto riporta la rivista sportiva francese France Football, il  Paris Saint Germain sarebbe seriamente intenzionato all’acquisto del forte terzino del Napoli Faouzi Ghoulam.

Rafa Benitez e lo scouting azzurro, con una grande intuizione riuscirono ad acquistarlo dal Saint Etienne per la somma di 5.5 milioni di euro circa. Un affare, considerate le grandi qualità dell’esterno, che ha saputo sostituire al meglio un titolare inamovibile del calibro di Zuniga. Secondo le indiscrezioni, Ghoulam, sarebbe diventato l’oggetto del desiderio degli sceicchi padroni del club francese, ed è stato già fatto visionare un paio di volte dagli osservatori del club parigino.

Dietro i motivi legati all’interessamento del PSG, oltre alle grandi capacità tecniche del calciatore, ci sarebbe anche quello legato alla nazionalità. Il Paris Saint Germain infatti, starebbe pensando ad un colpo “arabo”, vista la nutrita presenza di tifosi magrebini nella capitale francese.

Il valore di mercato dell’esterno è addirittura raddoppiato da quando quando gioca nel Napoli, e questo non sarebbe un problema per gli sceicchi abituati a spendere cifre folli. Sarà molto difficile però che il Napoli voglia privarsi di questo calciatore, che con le sue prestazioni è già diventato un punto fermo della squadra, ed è entrato di diritto nel cuore della tifoseria partenopea.

Leggi anche -> Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 26 maggio 2014

Leggi anche -> Chi è Musacchio? Il video del difensore accostato al Napoli

Avellino, Tifoso del Napoli Sente Bussare alla Porta: è Maradona!

inzaghi allenatore milan

Milan, Inzaghi nuovo allenatore?