Ghoulam Messaggio ai Tifosi per Napoli-Fiorentina: “Pensateci voi”

Faouzi Ghoulam, infortunato ma ugualmente vicino alla squadra, lancia un messaggio ai tifosi del Napoli in vista della sfida contro la Fiorentina.

Faouzi Ghoulam, fermo per un infortunio che lo terrà ai box fino a marzo, lancia un appello ai tifosi attraverso il suo profilo Instagram. Domenica alle 15.00 si gioca
Napoli-Fiorentina, partita importantissima di Serie A ai fini della vetta della classifica. Gli azzurri sono chiamati a vincere contro la Viola per riportarsi in testa al campionato e saranno appoggiati da un San Paolo che, in 50mila, sosterrà la squadra.

Il San Paolo e Ghoulam si stringono attorno al Napoli. La formazione di Sarri, nettamente in calo nell’ultimo periodo, non viene abbandonata né dai tifosi né dai giocatori che in campo non possono dare il loro contributo. Uno dei quali è sicuramente Ghoulam che la lasciato sguarnita la fascia sinistra di difesa dopo il suo infortunio al crociato. Il terzino algerino, però, fa sentire il suo grido lanciando un messaggio alla quadra e ai tifosi.

Il messaggio di Ghoulam

“Lavoro duramente per tornare al più presto e più forte di prima ed aiutare i miei compagni!!! Domenica pensateci voi: scendete in campo con noi, preparate le bandiere e dipingete lo stadio di Azzurro” – scrive Faouzi Ghoulam sul suo profilo Instagram. Il terzino algerino, fresco di rinnovo, lavora sodo per ritornare in campo quanto prima.

Napoli-Fiorentina è una gara chiave per gli azzurri che, approfittando dello stop di una tra Juve e Inter o magari di entrambe, possono riportarsi alla guida della classifica di Serie A. 50mila tifosi partenopei e un carico Ghoulam ci metteranno del loro per condurre la squadra al successo casalingo.