Gervinho Infortunato, salta Roma-Napoli? Infortunio con la Costa d’Avorio

Ancora brutte notizie per Garcia in vista di Roma-Napoli. Gervinho ha lasciato il campo anzi tempo per un infortunio alla coscia durante la sfida tra Costa d’Avorio e Guinea. Per adesso c’è assoluto mistero sulle reali condizioni dell’attaccante giallorosso ma comunque sembra che la sfortuna si sia accanita contro il tecnico della Roma.

Gervinho, infatti, non è l’unico che potrebbe saltare la sfida di sabato 4 aprile contro il Napoli. Il tecnico dei giallorossi prova a recuperare Maicon anche se molto probabilmente dovrà fare a meno di Florenzi e Totti. Intanto proprio dalla Costa d’Avorio sarebbe tornato in anticipo Doumbia proprio grazie alle pressioni del tecnico della Roma.

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Napoli 2015, Garcia fa tornare Doumbia in anticipo

Napoli, Hamsik miglior Calciatore slovacco 2014