Germania-Slovacchia, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hamsik gioca

Gioca titolare Marek Hamsik Germania-Slovacchia gara valida per gli Ottavi di Euro 2016: ecco come vederla in streaming gratis e diretta tv.

Si tratta di una gara che mette di fronte al Capitano del Napoli una delle squadre favorite alla vittoria finale del torneo e che ha dominato il proprio Girone anche se non ha espresso di certo il migliore calcio. Ma si sa che da questo turno eliminatorio, scontri diretti e chi vince passa, escono fuori i veri valori. Tecnica che di certo non manca alla Slovacchia con Hamsik che si vorrà vestire da trascinatore per continuare insieme ai suoi compagni di nazionale l’avventura a Euro 2016.

La gara tra Germania-Slovacchia si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1 Hd e e Sky Super Calcio Hd. Lo streaming invece sarà gratis per gli abbonati alla pay tv satellitare collegandosi all’applicazione Sky Go. Naturalmente per tutti gli altri ci saranno in streaming gratis i vari link che portano alla trasmissione in P2P.

EURO 2016: NOTIZIE E VIDEO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Croazia-Portogallo 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Euro 2016)

Ungheria-Belgio, Streaming Gratis e Diretta Tv: Mertens in panchina