Genoa-Sampdoria 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Genoa-Sampdoria è il match clou del quinto turno della Serie A 2014-2015. Il derby sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. Per le probabili formazioni Gasperini e Mihajlovic hanno praticamente tutta la rosa al completo e possono attingere a piene mani dagli organici a disposizione: il match è troppo importante, soprattutto per i tifosi, per sbagliare mosse.

Nel 3-4-3 di Gasperini non c’è spazio per Marchese in difesa. A centrocampo, fasce presidiate da Edenilson a destra e Antonelli a sinistra. Davanti, Pinilla rileva Matri (nonostante la doppietta contro il Verona) e sarà supportato da Kucka e da Perotti. In casa Samp, Regini è in pole per giocare esterno sinistro in difesa. Muscoli a centrocampo con Palombo e Obiang, mentre davanti si torna al tridente con Okaka punta di riferimento e con Gabbiadini ed Eder ai lati.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Sturaro, Rincon, Antonelli; Kucka, Pinilla, Perotti.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder.

PROBABILI FORMAZIONI 5 ^ GIORNATA SERIE A