Genoa-Roma: Orario, Diretta TV, Streaming e Pronostico

Nella quindicesima giornata di Serie A, è in programma Genoa-Roma. Il match si giocherà alle ore 15 è sarà visibile in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Il pronostico, dando uno sguardo anche ai book makers, dà per favoriti i giallorossi, nonostante il fattore campo e la stanchezza, dovuta alla  bruciante sconfitta di Champions contro il Manchester City, giochino dalla parte dei grifoni.

Secondo le ultime sulle formazioni, sembra che Giampiero Gasperini stia pensando ad un possibile cambio di modulo, vista l’assenza del solo Mandragora e di Kucka, che sta accusando ancora qualche piccolo problema fisico dopo l’intervento. Dovrebbe essere scelto quindi un 4-3-3 con in mezzo al campo Bertolacci, Sturaro e Rincon (preferiti a Greco ed Edenilson) a supportare il trio d’attacco con Matri a tentare di sbaragliare la difesa avversaria. Ballottaggio in difesa tra Burdisso ed Izzo con l’ex giallorosso favorito.

La Roma potrebbe accusare il colpo ricevuto dall’uscita dalla massima coppa europea ed è per questo che Garcia dovrà fare i conti con più fattori, per battere un avversario temibilissimo. In attacco dovrebbe essere riproposto il trio formato da Totti, Gervinho e Ljajic. mentre Strootman e Maicon sono in forte dubbio ed infatti al loro posto dovrebbero scendere in campo Keita e Florenzi. Astori dovrebbe far rifiatare Manolas.

Ecco le probabili formazioni:
Genoa (4-3-3):
 Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso, Antonelli; Rincon, Bertolacci, Sturaro; Perotti, Matri, Iago.
A disp.: Lamanna, Sommariva, Marchese, Izzo, Rosi, Greco, Kucka, Lestienne, Edenilson, Mussis, Fetfatzidis, Pinilla.
All.: Gasperini G.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.
A disp.: Lobont, Maicon, Manolas, Cole, Emanuelson, Torosidis, Paredes, Strootman, Destro, Borriello, Iturbe.
All.: Garcia R.

PROBABILI FORMAZIONI 15a GIORNATA