Genoa-Roma 1-0 (Feftazidis): Risultato Finale

Genoa-Roma è una gara che non vuole più dire niente al campionato, ma sarà seguita con particolare attenzione dai tifosi napoletani visto che i supporter di casa hanno già fatto sapere che faranno una coreografia a favore dei loro “fratelli” partenopei. Inoltre è anche un senso di rivalsa contro la squadra della Capitale. CalciomercatoNapoli seguirà in diretta, minuto per minuto, a partire dalle 14.45, la gara del Ferraris.

Ore 16.53: E’ finita il Genoa batte la Roma nell’ultima giornata di campionato.

Ore 16.50: Tre minuti di recupero.

Ore 16.48: Terza sostituzione per il Genoa, esce Centurion ed entra Motta.

Ore 16.45Centurion ci prova con un tiro di destro da fuori area che è completamente fuori bersaglio sulla destra.

Ore 16.44: Ancora Genoa pericoloso, questa volta è Konate con un tiro di destro dalla destra dell’area parato palla indirizzata nell’angolino in basso a destra.

Ore 16.42: GOL DEL GENOA… Fetfatzidis un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nel centro della porta su cui Skorupski nulla può.

Ore 16.39: Seconda sostituzione per il Genoa, esce Calaiò ed entra Konate.

Ore 16.37: Terza sostituzione per la Roma, esce Destro ed entra Dodò.

Ore 16.33: Seconda sostituzione per la Roma, esce Ljajic ed entra Totti.

Ore 16.28: Prima sostituzione per il Genoa, esce Sculli ed entra Feftazidis.

Ore 16.19: E’ l’esordio in Serie A per Mazzitelli.

Ore 16.18: Prima sostituzione per la Roma, esce Ricci ed entra Mazzitelli.

Ore 16.16: Altra buona incursione di Centurion nell’area di rigore della Roma, ma è sfortunato nell’ultimo rimpallo e la palla va fuori.

Ore 16.14: Ammonito Jedvaj per fallo su Calaiò.

Ore 16.13: Al 7 grande giocata di Centurion a limite dell’area della Roma, ma arriva in scivolata da dietro Nainggolan e gli strappa il pallone. Proteste dei giocatori rossoblù per un presunto fallo.

Ore 16.11: Punizione battuta dalla sinistra con Skorupski che deve uscire di pugni per salvare la propria porta, ma l’arbitro ha fischiato il fuorigioco.

Ore 16.08: Al 48’ è ancora Nainggolan a provarci da fuori, ma svirgola e ha la fortuna che un difensore gliela devia in angolo. Sul susseguente corner è sempre il centrocampista giallorosso che ci prova ma sbaglia completamente la misura del tiro.

Ore 16.05: E’ iniziato il secondo tempo, ha battuto il Genoa.

Ore 15.59: Le squadre stanno tornando in campo.

Ore 15.48: E’ finito il primo tempo, squadre negli spogliatoi sullo 0-0.

Ore 15.45: Due minuti di recupero.

Ore 15.43: Due conclusioni prima di Bastos e poi di Destro, ma entrambe si perdono di molto sul fondo.

Ore 15.34: Al 33’ Marchese ci prova con un tiro di sinistro da fuori area che esce di molto sulla sinistra.

Ore 15.33: Taddei un tiro di destro da fuori area parato palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra, ma ben parato da Perin.

Ore 15.30: Destro fa tutto da solo e invece di servire uno dei compagni liberi prova a tirare con Perin che blocca a terra.

Ore 15.26: Al 25’ è Centurion che va di nuovo vicino al gol, ma nell’area piccola in scivolata viene stoppato da Benatia.

Ore 15.25: Destro al centro con Ljajic che sbaglia  calciare sull’uscita di Perin e palla a Ricci che arriva di gran carriera ma viene contrato da un difensore.

Ore 15.24: Ljajic mette al centro una punizione al 23’ con Destro che ci va di testa e Perin risponde con una grande parata. L’arbitro però ferma tutto perché è in fuorigioco.

Ore 15.20: Al 19’ grande palla di Sculli al centro dove Centurion prova a superare Skorupski che si supera e salva la porta. Subito dopo Calaiò ci prova dai trenta metri, ma la palla termina sul fondo.

Ore 15.17: E’ la classica gara di fine stagione con le squadre che si muovono a ritmi lenti e quindi le occasioni latitano.

Ore 15.10: Destro di Nainggolan da fuori, ma la palla va dritta per dritta e termina fuori,

Ore 15.09: Destro mette scompiglio in area, ma è bravo Marchese a stopparlo in angolo.

Ore 15.07: Bastos crossa dalla sinistra, ma Perin non si fa sorprendere e blocca. Siamo al 6′.

Ore 15.01: E’ iniziata, ha battuto la Roma.

Ore 14.59: Squadre già schierate in campo.

Ore 14.51: Per Garcia dentro Jedvaj, Benatia, Bastos, Ricci e Ljaijc e fuori Torosidis, Romagnoli, Dodò, Gervinho e Totti.

Ore 14.50: Gasperini opta per due cambi rispetto alla formazione annunciata, dentro Marchese e Calaiò e fuori Antonini e Fetfatzidis.

Queste le formazioni ufficiali:

Genoa: Perin, De Maio, Portanova, Burdisso, Vrsaljko, Sturaro, Cabral, Marchese, Centurion, Calaiò, Sculli. Allenatore: Gasperini.

Roma: Skorupski, Jedvaj, Benatia, Castan, Bastos, Florenzi, Nainggolan, Taddei, Ricci, Ljajic, Destro. Allenatore: Garcia.

Leggi anche — > Genoa-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve-Cagliari 3-0 video gol, highlights e sintesi

Genoa-Roma 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Feftazidis)