Genoa-Palermo 3-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Genoa-Palermo, posticipo della 17a giornata della Serie A 2016-17. Vittoria importantissima e insperata del Palermo sul Genoa, dopo una partita pirotecnica decisa nel finale. Passano in vantaggio in avvio i rossoblu con Simeone, poi però Quaison la pareggia con un un bel gol.

Il Grifone sembra mettere la freccia con Simeone (nuova doppietta per lui) e Ninkovic, ma lì accade l’impensabile: Goldaniga accorcia, poi nel finale in un minuto pareggio di Rispoli e vantaggio di Trajkovski che manda in visibilio i rosanero, anche se la situazione resta dura.

Genoa-Palermo, gli highlights

Genoa-Palermo, le formazioni

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic. Alleatore: Juric

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Jajalo, Aleesami; Quaison, Bruno Henrique; Nestorovski. Allenatore: Corini

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Lazio-Fiorentina 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Mertens come Higuain? La classifica marcatori lo conferma