Genoa-Napoli: Probabili Formazioni (Serie A 2015-16)

Genoa-Napoli conclude il tour de force con tre partite di campionato in una settimana. Le probabili formazioni della partita che si gioca a Marassi alle ore 15.00 di domenica 1 novembre inevitabilmente risentiranno di un altro turnover dopo quello che è stato già effettuato nel turno infrasettimanale. Il Napoli, che va a far visita ai fratelli genoani, dovrebbe ripresentare l’undici completo che sta facendo sognare i tifosi azzurri attraverso risultati positivi e tanto bel gioco. Infatti in difesa mister Sarri fa rientrare Koulibaly al posto del rumeno Chiriches così come Allan a centrocampo al posto di David Lopez.

Il dubbio più grande resta sull’impiego dal primo minuto di Insigne. Dopo l’arrabbiatura per l’ennesima sostituzione contro il Palermo, Lorenzinho si potrebbe sedere in panchina e lasciare spazio a Mertens che contro i rosanero nell’ultimo turno è andato a segno dopo essere entrato dalla panca. Nel Genoa invece potrebbero riaggregarsi al gruppo Burdisso, Capel e l’ex di turno Dzemaili. Cissokho e Rincon che hanno accusato alcuni acciacchi contro il Torino dovrebbero invece essere recuperati.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Napoli:

Genoa: Perin, Izzo, Munoz, De Maio, Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt, Perotti, Pavoletti, Gakpe.

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Mertens.

GENOA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Intervista De Laurentiis oggi: “Ho detto io a Sarri di cambiare Modulo”

calciomercato napoli

Insigne-Mertens multati, De Laurentiis: “Ma loro atteggiamento mi piace”