Genoa-Napoli 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Genoa e Napoli si affrontano per la prima gara del campionato di Serie A 2014-2015 domenica 29 agosto alle ore 20.45. Chiunque non potesse recarsi allo stadio Marassi ad ammirare le due formazioni potrà vedere la partita in diretta tv su Sky sul canale Sky Calcio 2 o su Mediaset sul canale Premium Calcio 2. Inoltre, per gli abbonati, si potrà vedere anche in streaming sia su Sky Go sia su Premium Play.

Le formazioni che scenderanno in campo ancora non sono state decise dai due allenatori. Gasperini per la sfida al Napoli non potrà contare su gli infortunati Matri, Fetfatzidis, Antonini, Improta e Bertolacci. E’ stato invece recuperato Burdisso che sarà al centro della difesa a tre composta con De Maio e Marchese. A centrocampo ci sarà Edenilson sulla destro con Antonelli sulla sinistra. Tridente formato da Pinilla, Perotti e uno tra Iago e Kucka.

Nel Napoli unico assente sarà Ghoulam fuori per almeno una ventina di giorni. Al suo posto ballottaggio tra Britos e Zuniga con il primo favorito. A centrocampo Jorginho sembra sicuro del posto; al suo fianco dovrebbe agire Inler ma non si esclude un impegno a sorpresa di Gargano. In attacco Insigne dovrebbe giocare nel tridente dietro ad Higuain.

Queste le probabili formazioni:
Genoa: Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro, Antonelli; Kucka, Pinilla, Perotti
Napoli: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-NAPOLI