Genoa-Napoli 1-2, Insigne: “Darò tutto per questa maglia”

E’ stato uno dei protagonisti della vittoria del Napoli contro il Genoa, ma nonostante una prestazione migliore di quella offerta in Champions League Lorenzo Insigne ha macchiato la sua prestazione con due occasioni di contropiede non sfruttate a dovere dinanzi a Perin: “Ho sbagliato una occasione dal gol ma proverò a rifarmi”, ha subito detto il folletto azzurro. Che poi ha sottolineato che l’allenatore gli da fiducia e che la “…gara è stata difficile, il Genoa ha offerto una buona prestazione. Noi siamo stati bravi a non mollare, è stata la vittoria del gruppo che ci darà grandi stimoli per il futuro”.

Sui fischi ricevuti al San Paolo nell’andata contro l’Athletic e nella sua risposta stizzita al pubblico napoletano ne ha voluto parlare Insigne: “Sono pronto a tornare, è giusto che i tifosi fischino se le cose non vanno bene. Sono pronto per tornare a Fuorigrotta. Non ho mai pensato di lasciare Napoli, sto bene qui. Il tifoso può restare male perché si aspetta sempre qualcosa in più da me in quanto sono napoletano. Darò tutto fin quando sarò un calciatore del Napoli, sto bene qui e darò tutto per questa maglia”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Foto – Striscione contro De Laurentiis in Genoa-Napoli 1-2

Calciomercato Chiuso, l’annuncio di Benitez a Sky