Genoa-Napoli 1-2, Benitez: “Una vittoria di squadra”

Il Napoli batte 2 a 1 il Genoa grazie al gol all’ultimo minuto di De Guzman. Una vittoria sofferta che regalata tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Soddisfatto Benitez che nel post partita ha sottolineato la buona prova dei suoi: “Una vittoria importante per noi grazie alla prova di tutta la squadra. Abbiamo bisogno di tempo perché abbiamo alcuni calciatori non ancora al top della forma“.

Benitez ha poi aggiunto: “Il Genoa ha giocato una grande partita, loro hanno avuto diverse occasioni da gol, ma noi in contropiede potevamo in qualunque momento raddoppiare. Alla fine quanto fatto sembra sia stato un segnale della squadra”. Sul gesto di stizza di Callejon al momento del cambio, il tecnico azzurro ha commentato: “Se ad ogni partita vedessimo i gesti dei calciatori non finiremmo mai di parlare. Per quanto mi riguarda se un giocatore lascia il campo arrabbiato è un qualcosa di normale, la cosa importante è che sia pronto per la gara successiva“.

Sul mercato: “Credo che ormai il mercato in entrata sia chiuso. Se arrivasse l’offerta giusta e ci sarà l’intesa tra le parti ci potrebbero essere alcune uscite all’ultimo giorno”.

Leggi anche

Calciomercato Chiuso, l’annuncio di Benitez a Sky

Foto – Striscioni per Ciro Esposito in Genoa-Napoli 1-2