Genoa-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si disputerà lunedì sera alle ore 21.00 Genoa-Milan, match valido per la 32^ giornata di Serie A. Il Genoa, reduce dalla sconfitta contro l’Hellas Verona della scorsa giornata, vuole rimettersi in carreggiata, ma il Milan, che sembra essersi ritrovato, non ha intenzione di cadere di nuovo nel buio e, di conseguenza, vorrà riproporre la partita di San Siro contro il Chievo. Sarà possibile seguire la sfida del Marassi in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, in alternativa gli abbonati potranno usufruire dell’opzione streaming sfruttando le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Tra le file del Genoa mancheranno Kucka, Vrsaljko e Matuzalem, infortunati, ma il tecnico Gaperini recupera e dovrebbe schierare titolari sia Burdisso sia Luca Antonini che vivrà questa partita da ex. È tornato a disposizione dei rossoblu anche Portanova che, però, dovrebbe vedere il match dalla panchina. In formazione mister Gasperini dovrebbe schierare un 3-5-2 con De Maio preferito a Marchese, mentre l’attacco sarà affidato alla coppia Sculli-Gilardino.

Il Milan dovrà fare a meno di El Shaarawy, De Sciglio, Petagna, Muntari ed Essien, mentre ritrova Mexes e Constant, che hanno scontato la squalifica, Montolivo e Abate che sembrano essersi ristabiliti. Il tecnico rossonero Clarence Seedorf dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1. In difesa il Professore potrebbe schierare Abate, ma è molto più probabile un impiego di Bonera come terzino destro, al centro dovrebbe tornare titolare Mexes al fianco di Rami, mentre a sinistra si contendono un posto da titolare Emanuelson e Constant. Montolivo dovrebbe invece prender posto davanti alla difesa, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Mario Balotelli.

Queste le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin, Antonini, Burdisso, De Maio, Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli, Sculli, Gilardino.

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Bonera, Rami, Mexes, Emanuelson, De Jong, Montolivo, Honda, Kakà, Taarabt, Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI 32^ GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-MILAN